Anno IV 5 GIUGNO 1998 CONFERENZA STAMPA Lunedì 8 giugno alle 11, nella sala dell'Arengo della Residenza Municipale, si terrà una conferenza stampa per presentare l'iniziativa "Indiani d'America: un genocidio dimenticato" in programma alla sala Boldini martedì 9 giugno. All'incontro, insieme al vice sindaco Fiorio Ghinelli, sarà presente Duane Hollow Horn Bear leader della nazione Sioux-Lakota. Nell'occasione Michela Signorile presenterà l'associazione culturale "Waste". IMPIANTI TERMICI: NESSUN CONTROLLO IN CORSO In questi giorni alcuni cittadini si sono rivolti al Comune e all'Agea per avere chiarimenti su presunti controlli in corso agli impianti termici. L'Ufficio Energia dei Settore Ambiente dei Comune di Ferrara e l'Agea comunicano che non è al momento in atto alcuna campagna di verifica degli impianti termici da parte dei loro tecnici. Si invitano pertanto i cittadini a diffidare di quanti, non chiaramente identificabili, si presentassero per tali operazioni. CIRCOSCRIZIONI Zona Nord Lunedì 8 giugno alle 18, nella sede di piazza Buozzi 14, a Pontelagoscuro, la Commissione Urbanistica si riunirà per l'esame di pratiche, l'espressione di parere su richiesta avanzata dal Servizio Strade su interventi di manutenzione straordinaria dei manti stradali in via Calzolai a Francolino. Zona Est Per l'esame delle graduatorie della scuola d'infanzia, lunedì 8 giugno alle 21, nella sede di via Naviglio 11, si riunirà la Commissione Scuola Cultura.