AnnoIV 5 MARZO 1998 CONFERENZA STAMPA Lunedì 9 marzo alle 11.30 nella sala dell'Arengo della Residenza Municipale, si terrà una conferenza stampa per presentare il corso teorico e pratico 'Donne e díritto di sicurezza" rivolto a tutte le donne dai 18 ai 60 anni. L'iniziativa, in programma a Ferrara dal 23 marzo al 25 maggio, è promossa dall'Uisp in collaborazione con il Comune e la Provincia di Ferrara. All'incontro saranno presenti gli assessori comunali alla Sanità Vander Maranini, allo Sport Alessandro Bratti e alle Pari Opportunità Paola Castagnotto, e l'assessore alle Pari Opportunità della Provincia Rita Lodi insieme ai docenti dei corso. CINEMA BOLDINI "Che la festa cominci" è l'invìto che il Centro Cinema e Audiovisivi dei Comune di Ferrara rivolge a tutti i bambini dai tre ai dieci anni per sabato 7 marzo alle 16 al cinema Boldini (via Previati, 18). Il programma prevede proiezione di cartoni animati, merenda con prodotti biologici, giochi con premi e uno spazio per disegnare il personaggio preferito della rassegna "Cartoni animati ... e altro. L'ingresso per gli adulti è di L. 6000 e per i bambini L.4.000. MODELLINI IN MOSTRA Sabato 7 marzo alle 11, nella Chíesa dí San Romano, sarà inaugurata ufficialmente la "I.a Mostra nazionale di aereo-modellismo" promossa dall'Assessorato allo Sport - Tempo Libero dei Comune di Ferrara e dal Gruppo sportivo Ala Azzurra. La rassegna resterà aperta fino all'11 marzo nei seguenti orari: 10/13 e 16/19.30. ASTA Scade lunedì 30 marzo il termine per partecipare all'asta pubblica per l'aggiudicazione di lavori di manutenzione straordinaria per la messa a norma dei presso scoalstico Poiedrelli. Importo base d'asta L. 1.011.435.000. Per informazioni rivolgersi al settore Contratti dei Comune di Ferrara, piazza Municipale 2..