Anno IV 6 NOVEMBRE 1998 CONSIGLIO COMUNALE Il Consiglio Comunale si riunirà lunedì 9 novembre alle 17. La seduta sarà aperta dalla discussione dell'ordine de ' I giorno presentato dal consigliere Ronchi dei gruppo conciliare Verdi, al quale hanno aderito il gruppo conciliare di Rifondazione Comunista, i consiglieri Caselli, Dina Guerra, Fabbri, M. Cavallini, L. Cavallini, Rosanna Ducati, Maria Rosaria Tola, Maestri, F. Bianchi, Campana, Savini e Fortini, relativo alle discriminazioni a livello pubblico, sportivo e culturale nei confronti degli omosessuali. Tra gli altri argomenti di cui l'assemblea si occuperà: - riconoscimento di debito fuori Bilancio per servizi di vigilanza effettuati presso il Campeggio comunale di via Gramicia dal Corpo dei Vigili Giurati srl; indennità di esproprio e indennità di occupazione ditta ASNICAR riconoscimento di debito fuori Bilancio; storno di fondi e variazioni al Bilancio preventivo 1998 - variazione della relazione Previsionale e Programmatica nonché dei Bilancio per il triennio 1998/2000; delega transitoria e temporanea fino al 31/12/1998 all'Azienda U.S.L. di Ferrara delle funzioni socio - assistenziali; approvazione dei Regolamento per lavori e provviste da eseguirsi in economia da parte dei Corpo di Polizia Municipale; approvazione della modifica allo Statuto dei Consorzio Provinciale Formazione (C.P.F. di Ferrara). Interpellanze, interrogazioni e risposte completeranno i lavori. CELEBRAZIONI ANNIVERSARIO DEI CADUTI A Ravalle, Casaglia e Porporana Il Comitato Celebrazioni Anniversario dei Caduti del 4 novembre di Ravalle, Casaglia e Porporana, anche quest'anno ricorda tutti i Caduti delle guerre con iniziative in programma domenica 8 novembre. Questo il calendario: a Porporana, alle 9 celebrazione della Messa e formazione del corteo dalla chiesa alla Scuola Elementare, dove sarà deposta una corona alla lapide dei Caduti; a Casaglia, alle l0 celebrazione della Messa e formazione del corteo dalla chiesa alla Scuola Elementare, dove sarà deposta una corona alla lapide dei Caduti; a Ravalle, alle 11 celebrazione della Messa e formazione dei corteo dalla chiesa alla Scuola Elementare, dove sarà deposta una corona alla lapide dei Caduti.