ANNO IV 7 FEBBRAIO ‘98 COMMISSIONE CONSILIARE La 1.a Commissione Consiliare Bilancio, Finanze e Tributi, Aziende Speciali, presieduta dal consigliere Nino Basaglia, si riunirà martedì 10 febbraio alle 18, nella sala delle riunioni delle Commissioni nella Residenza Municipale, con il seguente ordine del giorno: - Approvazione del Bilancio di Previsione 1998, del Piano programma e del Bilancio pluriennale 1998/2000 dell'AMSeFC; - Autorizzazione dell'Azienda Speciale AMSeFC ad espletare la gestione dei servizi cimiteriali nel comune di S.Agostino e contestuale approvazione del relativo preventivo d'impianto e d'esercizio nonchè dell'apposito schema di convenzione; - Approvazione del Bilancio di previsione 1998, del Piano programma e del Bilancio pluriennale 1998/2000 dell'AFM; - ERVET spa presa d'atto dell'aumento di capitale sociale da 15.516.350.000 a L. 19.816.190.000 e modifica dell'art. 7 dello Statuto. CIRCOSCRIZIONI Zona Nord Martedì 10 febbraio alle 18, al Centro Sociale Anziani di Barco (via Indipendenza, 40) si terrà un incontro promosso dalla commissione Cultura e Poliche Sociali per fare il punto della situazione dell'organizzazione del Carnevale '98 a Barco. All'incontro sono stati invitati, tra gli altri, i rappresentanti del Centro Sociale Anziani, della polisportiva Barco, del Circolo Buontemponi, del Gruppo Vulandra, del Teatro Nucleo e della Contrada di San Giovanni. Zona Nord Ovest Per l'espressione di parere sul Bilancio di Previsione 1998 e sul Piano di investimenti triennale del Comune di Ferrara, il Consiglio si riunirà martedì 10 febbraio alle 21 nella sede di via Ladino, 24 a Porotto. Giardino-Arianuova-Doro Martedì 10 febbraio alle 21, nella sede di via Origara 12, il Consiglio si riunirà per l'esame del Piano delle Mobilità Urbana e per l'espressione di pareri su pratiche scolastiche. All'incontro sarà presente l'assessore Vainer Merighi. Zona Est Per l'esame e la discussione del Bilancio di Previsione '98 il Consiglio si riunirà martedì 10 febbraio alle 21 nella sede di via Naviglio 11. Interverrà l'assessore al Bilancio Florio Ghinelli. Zona Sud Il Consiglio si riunirà martedì 10 febbraio alle 21 nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella, con all'ordine del giorno l'espressione di parere sul Bilancio di Previsione 1998 del Comune di Ferrara, che verrà illustrato dell'assessore Mariella Michelini, e sul Piano Urbano del Traffico. Sarà inoltre esaminata la lista d'attesa del nido "Il trenino".