Anno IV 7 OTTOBRE 1998 ARIOSTEA Domani, giovedì 8 ottobre alle 17 nella sala Agnelli, sarà presentato il libro di Angela Nuovo "il commercio librario a Ferrara tra il XVO e il XVIO secolo. La bottega di Domenico Sivieri". Introdurrà la direttrice della Biblioteca Ariostea Alessandra Chiappini e interverrà, oltre all'autrice, Giorgio Montecchi dell'Università Cattolica dei Sacro Cuore di Milano. COMMISSIONE CONSILIARE La 5.a Commissione Consiliare lstituzioni Culturali, Biblioteche, Turismo, Sport e Tempo Libero, presieduta dal consigliere Maria Giulia Simeoli, si riunirà venerdì 9 ottobre alle 17 nella sala delle Commissioni Consiliari per l'esame dei seguente ordine dei giorno: Progetto "Alata - Alto Adriatico per un turismo affidabile"- costituzione della società consortile sri per la gestione dei sistema; Approvazione dello schema di convenzione per realizzazione e gestione dei Centro Unificato di Informazione e Assistenza Turistica nella città di Ferrara (assessore relatore Manuela Rafaiani). CIRCOSCRIZIONI Via Bologna Venerdì 9 ottobre alle 20.45, nella sede di via Bologna 49, la Commissione Sport si riunirà per un aggiornamento delle situazioni della palestra "Aleotti" e dei campo polivalente di via Canonici e per esaminare richieste di contributi e di patrocini. Mercoledì 28 ottobre scade il termine per partecipare all'aggiudicazione della fornitura e posa in opera di corpi illuminanti a Palazzo Ludovico il Moro per un importo base di L. 131.108.000 più lva. Per informazioni gli interessati si potranno rivolgere al Servizio Contratti dei Comune di Ferrara in piazza Municipale, 2.