Anno IV 8 APRILE 1998 COMMISSIONE CONSILIARE La 4.a Commissione Consiliare Urbanistica - Pianificazione del Territorio,, Edilizia Privata, presieduta dal consigliere Antonio Fortini, si riunirà domani, giovedì 9 aprile alle 17.30, nella sala Riunioni delle Commissioni in Municipio, con il seguente ordine dei giorno (assessore relatore Fernando Rossi): Adozione dei Piano delle attività estrattive; - Approvazione dei piano particolareggiato di iniziativa privata relativo ad un'area in via Bologna/via Bagni classificata dal vigente PRG sottozona C2, presentato dalle ditte IPAF e Sardo Giovanni; - Adozione variante al PEEP di Malborghetto; - Adozione di Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica zona A/4 P.U. 27 via Darsena; - Costruzione dei centro di accoglienza temporaneo per pellegrini (Giubileo 2000) in via Messidoro. INCONTRI CON L'ARTE Domani, giovedì 9 aprile alle 15.30 nella sala Boldini (via Previati, 18), la storica dell'arte della Soprintendenza ai Beni Ambientali e Architettonici di Ravenna, Cetty Muscolino, presenterà la relazione "Lo Zodiaco di Sigismondo". L'incontro, che chiude il ciclo "incontri con l'arte", promosso dalla Soprintendenza ai Beni Ambientali e Architettonici di Ravenna insieme all'Assessorato alla Cultura dei Comune di Ferrara, è rivolto ad appassionati di storia dell'arte, docenti e studenti delle scuole ferraresi. CIRCOSCRIZIONI Via Bologna Domani, giovedì 9 aprile alle 20.45, nella sede di via Bologna 49, il Consiglio si riunirà per esprimere, tra l'altro, un parere sulle osservazioni al Piano particolareggiato di villa Revedin e su una richiesta di contributo degli Amici dei Pugilato Estense. All'incontro sarà presente l'assessore all'Urbanistica Fernando Rossi.