Anno IV 8 MAGGIO 1998 CONSIGLIO COMUNALE Lunedì 11 maggio alle 17.30 nella Residenza Muncipale si riunirà il Consiglio Comunale. La prima parte della seduta sarà dedicata in particolare, per una durata superiore a quella ordinaria, alle risposte della Giunta a precedenti interpellanze e interrogazioni. Una richiesta in tale senso era giunta, nell'ultimo Consiglio, dai banchi dell'opposizione. Seguirà quindi l'esame delle delibere fra le quali figurano diverse pratiche edilizie, l'approvazione dei criteri generali dei Regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi e l'approvazione dei protocollo d'intesa da sottoscrivere tra il Comitato organizzatore di Vigaranomaratona, i Comuni di Ferrara e Vigarano e la Provincia di Ferrara per la promozione dell'immagine e dei turismo della città di Ferrara. CONFERENZA STAMPA Martedì 12 maggio alle 11.30, nella sala Arengo della Residenza Muncipale, si terrà la conferenza stampa per presentare l'incontro di pallavolo "World League" Italia - Grecia in programma domenica 17 maggio alle 18 al Palasport. L'iniziativa sarà presentata alla stampa dall'assessore alle Sport Alessandro Bratti e dal presidente provinciale Fipav Luciano Bratti insieme a dirigenti e operatori. ARIOSTEA "Corde di strumento - La chitarra tra Sette e Ottocento" è il tema della lezioneconcerto in programma lunedì 11 maggio alle 17, nella sala Agnelli, a cura di Leonardo De Angelis con gli allievi della scuola di chitarra dei Conservatorio "G. Frescobaldi". L'iniziativa è inserita nell'ambito dei ciclo "Musica tra libri" promossa dal Conservatorio "G. Frescobaldi" in collaborazione con gli Amici della Biblioteca.