Anno IV 9 APRILE 1998 COMMISSIONE CONSILIARE La 3.a Commissione Consiliare Pubblica Istruzione-Problemi dei giovani-Pari Opportunità, presieduta dal consigliere Claudio Campana, si riunirà domani, venerdì 10 aprile alle 18, nella sala delle Commissioni della Residenza Municipale per fare il punto sulla nazionalizzazione della scuola d'infanzia (assessore relatore Paola Castagnotto). GARA Scade mercoledì 13 maggio il termine per partecipare all'assegnazione dei lavori per la realizzazione di un parcheggio al centro locale servizio di Barco per un importo base di L. 78.111.004 più lva. Per informazioni gli interesssati potranno rivogersi al Servizio Contratti dei Comune di Ferrara in piazza Municipale 2. VIABILITA' Per consentire il regolare svolgimento della gara ciclistica denominata "100 giro Valpadana", sabato 11 aprile dalle 13 e per il periodo necessario al passaggio dei concorrenti, in via Sutter, viale Colombo, via Diana, via Canal Bianco sarà in vigore un divieto di circolazione. Sono ammessi gli addetti alla gara e residenti e dipendenti delle attività artigianali e commerciali della zona. ORARI INFORMACITTA' L'Ufficio Informacittà (piazza Municipale 23) sabato 11 aprile e sabato 2 maggio sarà aperto al pubblico nell'orario compreso fra le 8 e le 14.