Anno IV 9 marzo 1998 CONFERENZE STAMPA "Facoltà di stampa" "Facoltà di stampa" (Angelo Longo Editore) è il libro di giovani universitari ferraresi, realizzato congiuntamente dall'Assessorato alle Politiche Giovanili dei Comune e dall'Università, che sarà presentato giovedì 12 marzo alle 1 1 alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Universítà degli Studi di Ferrara (via Savonarola 38). All'incontro con la stampa saranno presenti l'assessore alle Politiche Giovanili Paola Castagnotto e il Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia Laura Balbo. ............................................................. Convegno sull'inquinamento acustico Giovedì 12 marzo alle 12, nella sala dell'Arengo della Residenza Munícipale, si terrà la conferenza stampa per presentare il convegno "il controllo dell'inquinamento acustico e la gestione dei territorio" in programma sabato 14 marzo. All'incontro saranno presenti gli assessori comunali all'Ambiente Alessandro Bratti, all'Urbanistica Fernando Rossi e al Traffico Vainer Merighi, il prof. Roberto Pompoli, docente di acustica all'Istituto di Ingegneria dell'Università degli Studi di Ferrara, i direttori ferraresi dell'ARPA e dei Cemoter-CNR. COMMISSIONE CONSILIARE La 6.a Commissione Consiliare Sanità, Assistenza e Interventi Sociali, Edilizia Residenziale Pubblica, presieduta dal consigliere Marina Gionchetti, si riunirà mercoledì 1 1 marzo alle 18 nella sala Riunioni delle Commissioni della Resídenza Munícípaleper l'approvazione dei nuovo Regolamento di Igiene dei Comune (assessore relatore Vander Maranini).