Anno IV 9 OTTOBRE 1998 TORNEO OPEN DI SCACCHI Domenica 11 ottobre alle 10, al Padiglione 6 dell'Area Fieristica (via Bologna 534), si terrā la seconda edizione dei "Torneo open internazionale semilampo di scacchi Cittā di Ferrara" aperto a giocatori di ogni categoria ed etā, italiani e stranieri. Promossa dall'associazione Ferrara Scacchi in collaborazione con il Circolo Scacchi Estense e con il patrocinio dei Comune di Ferrara (con gli auspici di Fide-Fsi-Corii), l'iniziativa prevede la partecipazione di 200 concorrenti. A supporto della previsione č il notevole risultato ottenuto nella prima edizione: per il numero di partecipanti (190 giocatori con 5 Gran Maestri Internazionali e 65 magistrali a livello mondiale) il "Cittā di Ferrara" č stato uno dei primi cinque tornei semilampo a livello nazionale. Il vincitore dello scorso anno č stato il maestro croato Stefan Dyurich. Il torneo di domenica sarā inoltre valido quale prova dei 20 Campionato Regionale Semilampo 1998. VIABILITA' Mercato in piazza Travaglio Domenica 11 ottobre, per favorire lo svolgimento dei mercato straordinario autorizzato in occasione della mostra "Dosso Dossi" a Palazzo dei Diamanti, in Piazza Travaglio dalle 7.30 alle 19.30 sarā in vigore un divieto di circolazione, sosta e fermata per tutti i veicoli, eccetto quelli degli operatori autorizzati. .................................................... 12° GP Bar California Domenica 11 ottobre, in occasione dei "12° GP Bar California", manifestazione sportiva di ciclismo, in via Sutter-viale Colombo-via Diana-via Canal Bianco dalle 12 e per il periodo necessario al passaggio dei concorrenti, sarā in vigore un divieto di circolazione. Saranno ammessi al traffico i veicoli al seguito della gara, di soccorso, dell'Acft, dei residenti e dei dipendenti delle attivitā della zona.