ANNO V - 10 DICEMBRE 1999

PRESENTAZIONE LIBRO

Domani, sabato 11 dicembre alle 9.30, nella sala dell’Arengo della Residenza Municipale, verrà presentato il libro "io… speriamo che passo il gradino". La pubblicazione è il frutto di un lavoro svolto dalla scuola media statale "Cosmè Tura" in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi alla Persona Sociali e Sanitari e l’Ufficio Informahandicap del Comune di Ferrara con l’obiettivo di sensibilizzare gli studenti sulle problematiche delle persone con disabilità.

ARIOSTEA

Domani, sabato 11 dicembre alle 17, nella sala Agnelli, la Sezione di Ferrara di Italia Nostra ha organizzato un incontro sul tema "Il testo Unico dei Beni Culturali fra passato e presente della tutela". Ne parlerà Daniele Ravenna, segretario della Commissione Istruzione e Beni Culturali del Senato.

NUOVE AUTORIZZAZIONI COMMERCIALI PER ALIMENTI E BEVANDE

Il Settore Attività Commerciali e Produttive ha provveduto all’affissione all’Albo Pretorio della Residenza Municipale della determinazione dirigenziale per l’assegnazione di nuove autorizzazioni alla somministrazione di alimenti e bevande. Le richieste dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Ferrara entro il 22 dicembre prossimo.

ASTA PUBBLICA

Scadranno il 29 dicembre prossimo i termini per partecipare all’asta pubblica per la fornitura di materiali ed articoli vari di cancelleria destinati alle attività degli uffici comunali. L’importo base dell’asta è di L. 100 milioni più IVA. Per informazioni le ditte interessate possono rivolgersi al servizio Contratti del Comune, piazza Municipio 2.