Anno V - 10 SETTEMBRE 1999

CONFERENZA STAMPA - Sateriale incontra le forze economiche e sociali

Questo pomeriggio alle 15 prende il via il confronto, promosso dal sindaco Gaetano Sateriale, con le principali forze economiche e sociali della città per verificare la possibilità di realizzare un progetto condiviso di interventi sui temi dello sviluppo economico e occupazionale. All'incontro sono stati invitati Confintesa, Unione Industriali, Lega Cooperative, Confcoperative, Cassa di Risparmio Spa, Fondazione CRF, Cgil, Cisl e Uil.

I risultati dell'incontro saranno oggetto di una conferenza stampa che il Sindaco Sateriale terrà alle 18.30 di oggi, venerdì 10 settembre, nella Sala di Giunta della Residenza Municipale. Saranno presenti anche l'Assessore allo Sviluppo sostenibile e Lavoro Gianni Rigamonti e quello al Commercio e Turismo Sergio Alberti.