ANNO V - 11 FEBBRAIO 1999

ADEGUAMENTO DELLE PROCEDURE PER L'EDILIZIA

Sabato 13 febbraio alle 9,30 nella Sala Estense (Piazza Municipale), avrà luogo un incontro con gli Ordini Professionali degli Architetti e degli Ingegneri e con il Collegio dei Geometri. L’"Adeguamento delle procedure dell’Amministrazione Comunale al nuovo Regolamento Edilizio" sarà il tema che verrà affrontato da Fernando Rossi, assessore all’Urbanistica e all’Edilizia Privata, Antonio Barillari, dirigente del Settore Urbanistica, Mario Lazzari, dirigente del Settore dell’Edilizia Privata e Fabio De Luigi, responsabile informatico del Settore Urbanistica. Nel corso dell’incontro, organizzato dall’Amministrazione Comunale, verranno, in particolare, illustrate le procedure innovative, fra cui quelle di approvazione dei Piani Particolareggiati, e la modulistica necessaria per la richiesta di Concessioni e Autorizzazioni Edilizie. Inoltre sarà presentato il progetto di divulgazione delle informazioni attraverso la rete civica Estenet del Comune.