ANNO V - 13 NOVEMBRE 1999

COMMISSIONE CONSILIARE

La 1.a Commissione Consiliare Finanze, Bilancio e Tributi, presieduta dal consigliere Federico Saini, si riunirà martedì 16 novembre alle 17.30, nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, per discutere il seguente ordine del giorno: (Assessore relatore Ivan Ricci) Variazione da apportarsi al Bilancio preventivo 1999; (Assessore relatore Alberto Ronchi) Approvazione della variazione di bilancio e regolarizzazione dei rapporti sorti sulla base della delibera di variazione di bilancio adottata dalla Giunta Comunale in data 30/04/1999 con atto n. 12603, a seguito della mancata ratifica della stessa.

CIRCOSCRIZIONI

Via Bologna

La Commissione Urbanistica si riunirà martedì 16 novembre alle 21, nella sede di via Bologna 49. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, le proposte di Bilancio Preventivo per investimenti 2000/2001/2002, il parere sul progetto esecutivo per il parcheggio modulare in via Nievo e l’esame della petizione su "Traffico pericoloso nel parco urbano tra vie Barlaam/Ravera/Zappaterra".

Zona Nord

Mercoledì 17 novembre alle 17.30, nella sala riunioni della Casa del Popolo di Sabbioni (via Chiorboli 260) la Commissione Urbanistica e Ambiente incontrerà i cittadini di Sabbioni, Pescara e Fossadalbero per informarli sulle esecuzioni degli allacciamenti alla pubblica fognatura esistente.

——————————

La Commissione Scuola si riunirà mercoledì 17 novembre alle 18.30 nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, per esaminare le richieste di esonero dalle rette da parte del Servizio Sociale dell’Azienda USL di Ferrara e fare il punto della situazione sul Progetto adolescenti.

CONFERENZE STAMPA

Bilancio di previsione per il 2000

Martedì 16 novembre alle 11, nella Sala di Giunta della Residenza Municipale, l’Assessore Ivan Ricci illustrerà alla stampa le linee generali del Bilancio di previsione del Comune per l’anno 2000.

----------------------------------

"Lavori in corso" - Anteprima festa dell’Architettura

Il progetto "Lavori in corso - Anteprima delle iniziative per la Festa Nazionale dell’Architettura 2000" sarà il tema di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 17 novembre alle 11.30, nella sede dell’Assessorato alla Cultura in via de’ Romei 3. All’incontro saranno presenti l’assessore Alberto Ronchi e il presidente dell’Ordine degli Architetti ferraresi Riccardo Orlandi.

———————————

Percorsi d’organo - RINVIO

La conferenza stampa per tracciare un bilancio conclusivo della rassegna "Percorsi d’Organo", annunciata per lunedì 15 novembre alle 12.30, è stata rinviata a mercoledì 17 novembre alle 12.30 sempre nella Sala Conferenze di via de’ Romei 3.