ANNO V - 13 SETTEMBRE 1999

CINEMA BOLDINI

Domani, martedì 14 settembre alle 21.30, prenderà il via al cinema Boldini (via Previati 18) la rassegna cinematografica "Italia Taglia - ottant'anni di censura cinematografica". L'iniziativa, curata dall'Ufficio Cinema del Comune in collaborazione con la Cineteca di Bologna e con il contributo del Ministero per i Beni e le attività Culturali e dell'Assessorato alla Cultura della Regione Emilia Romagna, prevede come prima proiezione la pellicola girata dal regista Gabriele Salvatores "Mediterraneo". Il film sarà preceduto da un video di presentazione del giornalista Renzo Renzi, autore della storia che ha ispirato Salvatores. L'ingresso è di L. 8000 gli interi e L. 6000 i ridotti.

CIRCOSCRIZIONE

Zona Nord Ovest

La Commissione Scuola si riunirà domani, martedì 14 settembre alle 20.30, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, per l'approvazione delle liste d'attesa del Nido Porotto e della Scuola Materna di Cassana, quindi esaminare pratiche e proposte di lavoro.

-----------------------

La Commissione Edilizia si riunirà mercoledì 15 settembre alle 21, sempre nella sede di Porotto, per esaminare delle pratiche.