ANNO V - 15 DICEMBRE 1999

COMMISSIONE CONSILIARE

La 3a Commissione Consiliare Pubblica Istruzione, Formazione Professionale, Politiche Culturali, presieduta dal consigliere Maria Giulia Simeoli, si riunirà venerdì 17 dicembre alle 17, nella sala Commissioni della Residenza Municipale, per discutere il seguente ordine del giorno:

(Assessore relatore Alberto RONCHI) - approvazione dei prezzi dei biglietti e degli abbonamenti di diverse rassegne e stagioni dei Teatro Comunale per il 1999 e il 2000; - informativa su Ferrara Arte (parteciperanno all’incontro il Presidente di Ferrara Arte Francesco Ruvinetti e il Direttore dei Musei d’Arte Moderna e Contemporanea Andrea Buzzoni).

(Assessore relatore Alfredo VALENTE) - Informativa sulle procedure per l’assegnazione dei contributi 1999 alle scuole materne private.

ARIOSTEA

Nell’ambito del ciclo "Invito alla Lettura", l’Associazione Ricerca Storico Critico Letteraria ha organizzato per venerdì 17 dicembre alle 15.30, nella sala Agnelli, una conferenza sul tema "Come leggere Calvino" curata da Andrea Battistini dell’Università di Bologna.

ASTA PUBBLICA

Scadranno lunedì 17 gennaio 2000 i termini per partecipare all’asta pubblica per l’assegnazione dei lavori di adeguamento al centro di accoglienza "ex scuola elementare di Montalbano" per un importo base di L. 179.525.367 . Per informazioni le ditte interessate possono rivolgersi al Servizio Contratti del Comune di Ferrara, piazza Municipio 2.