ANNO V - 15 LUGLIO 1999

GARE

Scadranno alle 24 di lunedì 2 agosto i termini per partecipare all'aggiudicazione dell'appalto per la fornitura e la posa in opera del sistema di servizi igienici nell'ambito del progetto finalizzato al restauro, al recupero e alla valorizzazione delle Mura di Ferrara, per un importo base di L. 112.000.000 più IVA.

Scadranno sempre alle 24 di lunedì 2 agosto i termini per partecipare all'aggiudicazione dell'appalto per la fornitura e la posa in opera delle Opere a verde, per un importo base di L. 55.281.000 più IVA.

Scadranno alle 24 di sabato 7 agosto i termini per partecipare all'aggiudicazione dell'appalto per la fornitura e la posa in opera degli arredi delle Mura di Ferrara - arredo urbano, per un importo base di L. 129.655.000 più IVA.

Scadranno, infine, alle 24 di lunedì 6 settembre i termini per partecipare all'aggiudicazione dell'appalto per la fornitura e l'installazione degli arredi fissi e mobili per il Museo della Cattedrale, per un importo base di L. 560.000.000 più IVA.

Per informazioni ci si può rivolgere al Servizio Contratti del Comune (piazza Municipio 2).