Anno V - 15 maggio 1999

CONFERENZE STAMPA

" 2 giorni estense"

Martedì 18 maggio alle 12, presso la sede del Comando di Polizia Muncipale (piazzetta Schiatti, 7) si terrà una conferenza stampa per presentare il 3° Trofeo "2 giorni estensi", valido per i campionati italiani A.S.P.M.I. di gimkana e F.M.I. motoraid riservati alle Polizie muncipali e statali italiane ed europee, in programma a Ferrara il 21 e il 23 maggio. All'incontro con la stampa saranno presenti, insieme all'assessore Vainer Merighi, il Comandante e l'Ispettore capo della Polizia Muncipale di Ferrara Stefano Lucci e Sergio Zavarini.

--------------------------------------------

Centenario Gino Neri

"La cultura musicale tra '800 e '900" è il tema del convegno in programma sabato 22 maggio nell'ambito delle celebrazioni del centenario dell'Orchestra a Plettro Gino Neri. Per illustrare l'iniziativa, mercoledì 19 maggio alle 11, nella sala dell'Arengo della Residenza Muncipale, si terrà una conferenza stampa alla quale saranno presenti gli assessori alle Istituzioni Culturali del Comune e della Provincia Francesco Ruvinetti e Sergio Alberti, il presidente della "Gino Neri" Bruno Miglioli e il direttore del Centro Etnografico Ferrarese Gian Paolo Borghi.