ANNO V - 15 NOVEMBRE 1999

ARIOSTEA

Domani, martedì 16 novembre alle 17, nella sala Agnelli, verrà presentato il romanzo di Giorgio Chiappini "Via dalla Vita" (Schifanoia Editore, 1999). Insieme all誕utore ne parlerà la scrittrice Edda Levi.

覧覧覧覧覧-

Mercoledì 17 novembre alle 17, sempre nella sala Agnelli, sarà presentato il libro di Iosè Peverati "I dì dla merla" (I giorni della merla). Ne parlerà, insieme all誕utore, Marta Malagutti Domeneghetti.

CIRCOSCRIZIONE

Centro Cittadino

Il Consiglio si riunirà domani, mercoledì 17 novembre alle 21 nella sede di via Capo delle Volte 4/d per discutere, tra l'altro, la relazione di bilancio d弾sercizio, le tariffe per uso delle sale di proprietà comunale, la richiesta di un fondo per la gestione dei rapporti con il volontariato per progetti con altre circoscrizioni.

覧覧覧覧覧覧

Il Sindaco Gaetano Sateriale e gli Assessori della Giunta Comunale incontreranno giovedì 18 novembre alle 20.30, nella Sala del Consiglio Comunale (Residenza Municipale), i cittadini e i componenti del Consiglio di Circoscrizione per illustrare il loro programma di governo della città.