ANNO V - 16 NOVEMBRE 1999

ARIOSTEA

Giovedì 18 novembre alle 17, nella sala Agnelli, sarà presentato il volume di Giordano Berti "I mondi ultraterreni" (Mondadori, 1998). Ne parlerà, assieme all’autore, Marco Bertozzi dell’Università di Ferrara.

———————————

Venerdì 19 novembre alle 17, sempre nella sala Agnelli, verrà presentato il libro di Giorgio Zanardi "Un soldato, un italiano" (Gabriele Corbo Editore, 1999). Insieme all’autore ne parleranno Giuseppe Inzerillo, Anna Quarzi e Adriano Rossi

COMMISSIONE CONSILIARE

La 2.a Commissione Consiliare Attività Produttive, Lavoro, Commercio, presieduta dal consigliere Mario Zamorani, si riunirà venerdì 19 novembre alle 17.30, nella Sala delle Commissioni della Residenza Municipale, per discutere del Progetto speciale Centro Storico e del Sistema complessivo dei mercati della città (Assessore relatore Sergio Alberti).

CIRCOSCRIZIONI

Giardino Arianuova Doro

La Commissione Sport, Tempo Libero, Volontariato, Giovani si riunirà giovedì 18 novembre alle 21, nella sede di via Ortigara 12, per elaborare il programma delle attività future.

Via Bologna

Il Consiglio si riunirà giovedì 18 novembre alle 20.45, nella sede di via Bologna 49. Tra gli argomenti all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio Poliennale Investimenti 2000/2002 e della delibera sul progetto esecutivo per il parcheggio modulare in via Nievo, l’espressione di pareri sulla richiesta di costruzione di un impianto di telefonia mobile in via Foro Boario e sugli articoli 32 e 44 dello Statuto del Comune sul difensore civico, la nomina dei rappresentanti di circoscrizione in seno al comitati di gestione delle scuole d’infanzia comunali.

Zona Nord Est

La Commissione Sport si riunirà venerdì 19 novembre alle 17.30, nella sede di via Ca’ Bruciate 39 a Codrea, per fare un resoconto della verifica delle strutture sportive del territorio e predisporre un piano programmatico.

UFFICIO VIABILITA' E TRAFFICO: trasferimento sede

Da giovedì 18 novembre l’Ufficio Viabilità e Traffico (Unità Operativa Segnaletica e Semaforica), rimarrà chiuso per permettere il trasferimento del servizio dai locali di corso Isonzo 36 I° piano, ora di proprietà dell’Amministrazione Provinciale, all’ex-centro professionale Mathema, di via Copparo 142. L’attività dell’Ufficio riprenderà regolarmente lunedì 22 novembre nella nuova sede.

RIMOZIONE BICICLETTE NELLA ZONA STAZIONE

Giovedì 18 novembre, a partire dalle 7, verrà effettuata la rimozione nell'area limitrofa alla Stazione ferroviaria, delle biciclette classificate come rottami. Entro questo termine i proprietari son invitati, se lo ritengono opportuno, a riprendere il proprio mezzo.