ANNO V - 18 DICEMBRE 1999

COMMISSIONE CONSILIARE

La 1.a Commissione (Finanze, Bilancio), presieduta dal consigliere Federico Saini, si riunirà martedì 21 dicembre alle 17.30 nella Sala Commissioni in Residenza Municipale. Oggetto della riunione: l'informazione fornita dall'assessore Ivan Ricci sull'impostazione del Bilancio di previsione 2000 del Comune. Alla seduta sarà presente anche il sindaco Gaetano Sateriale.

CIRCOSCRIZIONI

Zona Nord

La Commissione socio-sanitaria si riunirà lunedì 20 dicembre alle 18, nella sede circoscrizionale di Piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, per discurere della convenzione relativa al trasferimento delle competenze delle attività socialmente utili.

------------

Martedì 21 dicembre, nella stessa sede e allo stesso orario, si riunirà la Commissione Urbanistica per esaminare, tra l'altro, il Piano di iniziativa privata presentato dalla società MA.PO, in via Bentivoglio a Barco.

Giardino Arianuova Doro

Delibere di spesa ed esame di pratiche saranno all'attenzione del Consiglio, che si riunirà lunedì 20 dicembre alle 21 nella sede di via Ortigara 12.

Centro Cittadino

Il Consiglio si riunirà martedì 21 dicembre alle 21, nella sede di via Capo delle Volte 4/d. Tra gli argomenti in esame: progetto per la riqualificazione del giardino della scuola Materna Galilei; il progetto per gli infissi e vetri del nido Rampari; la manutenzione e il restauro di Porta Paola; le fognature di via Spronello; la graduatoria giornalieri per l'anno 2000; le liste d'attesa nelle scuole d'infanzia.

Zona Sud

Nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella, martedì 21 dicembre alle 21 si riunirà il Consiglio. All'ordine del giorno: il progetto per la riqualificazione della piazza di Torre Fossa; il progetto per il parchegggio del cimitero di San Bartolomeo in Bosco; l'espressione del parere in merito ad una concessione edilizia dell'Immobiliare Isotta in via Ravenna 840 a Gaibanella; il regolamento delle Commissioni.

Zona Nord Ovest

La 2.a Commissione (Ambiente, Assetto del territorio, Arredo urbano) incontrerà martedì 21 dicembre alle 21, al Quartiere Mizzana in via Modena 185, i residenti di via Pontida per discutere dell'arredo dell'area verde.

INFORMACITTA'

In occasione delle festività natalizie, l'Ufficio Informacittà nelle giornate del 24 e 31 dicembre sarà aperto al pubblico dalle 8 alle 14.