Anno V - 18 marzo 1999

ARIOSTEA

Due gli appuntamenti in calendario domani, venerdì 19 marzo, nella sala Agnelli. Per "Musica tra i libri. La storia, le voci, gli strumenti", il ciclo curato da Piero Gargiulo e organizzato dal Conservatorio "Frescobaldi" e dagli "Amici della Biblioteca", alle 17 Marco Giuliani parlerà di "Vogel 2000. Una bibliografia musicale per la polifonia profana cinque-seicentesca". Alle 21, per il ciclo di incontri serali degli "Amici dei musei", Everardo Dalla Noce presenterà il libro di Beppe Severgnini "Italiani si diventa" (Rizzoli 1998). Sarà presente l'autore.

GRADUATORIA PER "GUIDE TURISTICHE"

Scade martedì 6 aprile il termine per partecipare alla formazione di una graduatoria per titoli del Comune di Ferrara, avente validità per due anni, per l'assunzione a tempo determinato (90 giorni) di personale con profilo professionale di "Guida turistica - 6a qualifica funzionale". Gli interessati potranno ritirare il modulo per la domanda all'Ufficio Informazioni Turistiche del Castello Estense e consegnarlo poi compilato al protocollo del Settore Personale del Comune di Ferrara in via del Podestà, 2.

GARA

Scade mercoledì 5 maggio il termine per partecipare all'aggiudicazione di una fornitura al Comune di Ferrara di fotocopiatrici di varie tipologie (con noleggio contestuale e ritiro parco macchine usato) per un importo complessivo presunto di L.540.000.000 (Iva esclusa). Per informazioni rivolgersi al Servizio Contratti del Comune di Ferrara.