ANNO V - 19 GENNAIO 1999

CONFERENZA STAMPA

Giovedì 21 gennaio alle 11.30, nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, l’assessore alle Attività Produttive Mario Canella illustrerà alla stampa le finalità e le modalità del concorso per la "Concessione di contributi a fondo perduto finalizzati alla nascita di nuove imprese artigiane e per l’insediamento e/o l’ampliamento della sede operativa di quelle esistenti nel comparto dei servizi". All'incontro saranno presenti i responsabili delle sezioni cittadine Confartigianato e Cna, Giuseppe Mandini e Adriano Caselli.

ARIOSTEA

Giovedì 21 gennaio alle 17.30, nella sala Agnelli, a cura dell'Associazione Culturale Pediatri, verrà presentato il volume di Franco Panizon "Cari genitori - Piccola guida alla salute del bambino" (Edizioni Laterza '98). Ne parleranno, insieme all'autore, Paola Zanardi dell'Università di Ferrara, l'architetto Gigetta Tamaro Semerani e il pediatra Calogero Vullo

------------------------

Nell'ambito del ciclo "Promozione alla lettura", venerdì 22 gennaio alle 15.30, nella sala Agnelli, lo scrittore Roberto Pazzi terrà un incontro sul tema "Narrare ad occhi ben chiusi". Seguirà, a cura di Paolo Vanelli, "Lettura intratestuale di Conversazione in Sicilia di Elio Vittorini".

GARA

Scadranno lunedì 15 febbraio i termini per partecipare alla gara di appalto per la realizzazione di una struttura prefabbricata ad uso gattile, con importo base di L. 234.804.000. Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Contratti del Comune, piazza Municipio 2.