Anno V - 19 maggio 1999

PREMIAZIONE

4 Torri Pallavolo srl in Municipio

Sabato 22 maggio alle 12.30, nella Sala di giunta della Residenza Municipale, l'Amministrazione Comunale festeggerà la 4 Torri Pallavolo srl, promossa in B2 nel corso di questo campionato. Alla Società pallavolistica sarà consegnata una targa ricordo. La stampa è invitata.

CONFERENZA STAMPA

"Guardia Veterinaria"

Si terrà venerdì 28 maggio alle 11.30, e non giovedì 20 maggio come precedentemente previsto, nella sala riunioni dell'assessorato alla Sanità in via Boccacanale di Santo Stefano 14/e, la conferenza stampa di presentazione delle nuove modalità di organizzazione della guardia veterinaria sul territorio ferrarese. All'iniziativa saranno presenti l'assessore alla Sanità Vander Mararanini, Roberto Cassoli e Sara Aggio, capo servizio e capo ufficio dell'Assessorato e i rappresentanti delle associazioni animaliste Avedev, Aff, Gata, Anpa.

ARIOSTEA

Giovedì 21 maggio alle 17, nella Sala Agnelli, per il ciclo di conferenze organizzato dall’Associazione per la Promozione del Restauro e dagli Amici di Gaetano Turchi, pittore ferrarese, si terrà l’incontro sul tema "Elaborazione digitale di immagini per il restauro di opere d’arte", tenuto da Stefano Ferriani, ricercatore dell’ENEA.

VIABILITA'

"Festa di Santa Rita da Cascia"

Per facilitare le operazioni di benedizione degli automezzi davanti alla Chiesa dei Padri Agostiniani (via Carlo Mayr 106) in occasione della ricorrenza di S. Rita da Cascia, giovedì 21 e venerdì 22 maggio dalle 8 alle 20, in via Carlo Mayr (lato numeri dispari, dal n. 155 per venti metri in direzione di via Porta San Pietro) sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata.