ANNO V - 1 FEBBRAIO 1999

ARIOSTEA

Domani, martedì 2 febbraio alle 17, nella Sala Agnelli, avrà luogo la presentazione del romanzo di Giuseppe O. Longo "La gerarchia di Ackermann" (MobyDick, 1998). Ne parleranno, assieme all’autore, Gianni Zanarini e Stefano Tassinari.

———————————-

Mercoledì 3 febbraio alle 15.30, nella Sala Agnelli, prenderà inizio un ciclo di incontri proposto dall’Associazione Italiana Ricerca Storico Critico Letteraria sul tema "Il teatro del novecento fra tradizione avanguardia e ricerca" a cura di Paola Poli. Argomento di questo primo appuntamento "La frattura fra Otto e Novecento"

VIABILITA'

In occasione della tradizionale Sagra di San Biagio, in programma mercoledì 3 febbraio in via Aldighieri, dalle 6 alle 22 saranno in vigore i seguenti provvedimenti di viabilità:

- VIA ALDIGHIERI, tratto compreso fra via Garibaldi e via Lucchesi: divieto di circolazione per tutti i veicoli, eccetto i veicoli dei residenti e degli autorizzati, con disponibilità di spazi privati posti al di fuori della sede stradale. Ammessi i veicoli al seguito delle attività del commercio ambulante e di attrazione dello spettacolo viaggiante, autorizzati ad occupare il suolo pubblico nella zona interessata della Fiera; divieto di sosta e di fermata con rimozione coatta, in ambo i lati. La sosta dei veicoli delle persone disabili è individuata nella via Aldighieri, in prossimità della Via Garibaldi (lato numeri civici dispari) fra le vie Aldighieri e Lucchesi;

- VIA LUCCHESI, tratto compreso fra via Aldighieri e il numero civico 5, lato numeri dispari: divieto di fermata con rimozione coatta;

- VIA GARIBALDI, lato numeri dispari nel tratto compreso fra via Aldighieri e via Lucchesi: individuazione di spazi riservati alla sosta dei veicoli al servizio di persone con limitata o impedita capacità motoria munite del contrassegno speciale.

ASTA PUBBLICA

Scadranno il 22 febbraio prossimo i termini per partecipare all’asta pubblica (prezzo base di gara di L.12.000.000, IVA esclusa) per l’affidamento in concessione dei servizio di rimozione veicoli e conseguente custodia e restituzione. La concessione avrà durata di anni due a decorrere dal 1° marzo 1999. Per informazioni dettagliate rivolgersi all’Ufficio Contratti del Comune, piazza Municipio 2.

CIRCOSCRIZIONE

Zona Nord

Domani, martedì 2 febbraio alle 21, nella sede di Pontelagoscuro (P.zza B. Buozzi, 14), il Consiglio si riunirà per fare il punto della situazione su una proposta di modifica della viabilità a Pontelagoscuro e a Barco, per deliberare sulle iniziative del Carnevale ’99 nel territorio circoscrizionale, per esaminare le richieste di concessione dei locali al 3° piano del Centro Civico di Pontelagoscuro e i rendiconti delle spese per l’anno 1998.