ANNO V - 1 MARZO 1999

CIRCOSCRIZIONE

Via Bologna

Martedì 2 marzo alle 20.45, nella sede di via Bologna 49, si riunirà il Consiglio. Si discuterà, tra l'altro, del Piano Infanzia e la destinazione delle Scuole Pascoli, dell'aggiornamento degli interventi edilizi sulle scuole del territorio; si esprimerà un parere sulla localizzazione della "Casa della Solidarietà", si parlerà di alcuni impegni di spesa per materiali di arredo urbano e si farà un consuntivo del convegno "I giovani in via Bologna: aspettative e proposte". Saranno presenti alla seduta gli Assessori Vainer Merighi (Lavori Pubblici) e Paola Castagnotto (Pubblica Istruzione).

-----------------------------------

Zona Nord

Mercoledì 3 marzo alle 21, nella sede di Pontelagoscuro (piazza Buozzi 14), si riunirà il Consiglio per discutere, tra l'altro, dei progetti di qualificazione urbana che interessano il territorio circoscrizionale, del provvedimento di modifica della viabilità a Barco per l'accesso agli impianti ferroviari di via S. Allende, e dei progetti comunali relativi agli investimenti nel territorio circoscrizionale (Piano Poliennale 1999-2001). Saranno presenti gli Assessori Fernando Rossi (Urbanistica) e Merighi.

ARIOSTEA

Martedì 2 marzo alle 17, nella Sala Agnelli, avrà luogo, per il ciclo "Promozione alla lettura", l'incontro, organizzato dal Gruppo Archeologico Ferrarese, sul tema "Le vicende millenarie di Pomposa", con la partecipazione di Mons. Antonio Samaritani.

-----------------------------------

Mercoledì 3 marzo alle 15.30, nella Sala Agnelli, si terrà l'incontro "La coscienza individuale (da Pirandello a Beckett)", per il ciclo "Il Teatro del Novecento tra tradizione avanguardia ricerca", a cura di Paola Poli.

ASTA PUBBLICA

Scadranno alle 24 di lunedì 15 marzo i termini per partecipare all'asta pubblica (prezzo base L. 333.645.000, Iva esclusa), per la fornitura di attrezzature hardware e software per gli uffici comunali. Per informazioni dettagliate ci si può rivolgere all'Ufficio Contratti del Comune (Piazza del Municipio 2).