Anno V - 20 MAGGIO 1999

CONFERENZA STAMPA

Sabato 22 maggio alle 11.30, nella Sala dell'Arengo della Residenza Municipale, l'assessore ai Lavori Pubblici Vainer Merighi illustrerà alla stampa il calendario delle iniziative culturali e sportive organizzate in occasione dell'inaugurazione delle Mura Estensi restaurate.

CONSEGNA DEI CERTIFICATI ELETTORALI

A partire da domani venerdì 21 maggio e fino al 30 maggio, l'Ufficio Elettorale procederà, nei termini di legge, alla consegna a tutti gli elettori dei Comune di Ferrara dei certificati elettorali relativi alle consultazioni elettorali europee e amministrative indette per il 13 giugno. La consegna avverrà, nei giorni indicati, dalle 8 alle 20 e sarà a cura dei notificatori comunali muniti di specifico tesserino con fotografia. Il certificato verrà consegnato al diretto interessato o ad altra persona (familiare, convivente, personale di servizio, ecc.) purchè di almeno 14 anni di età. Qualora, per tre volte consecutive, non riuscisse a consegnare il certificato nel domicilio dell'interessato, il notificatore comunale lascerà nella buchetta postale una cartolina, con la quale l'intestatario potrà ritirare, solo personalmente e munito di documento di riconoscimento, il proprio certificato dal 5 giugno e fino al termine delle votazioni (ore 22 dei 13 giugno) presso un ufficio distaccato dell'Ufficio Elettorale comunale nei locali delle scuole Poledrelli (via Poledrelli 5, tel. 0532/239405), che sarà aperto ininterrottamente, per tutto il periodo indicato dalle 8.30 alle 19.