Anno V - 20 marzo 1999

Spazi elettorali per il referendum

La Giunta Comunale ha provveduto ad assegnare gli spazi per la propaganda dei partiti e dei gruppi politici rappresentati in Parlamento e dei promotori del Referendum di domenica 18 aprile, e per coloro che svolgono propaganda indiretta per la stessa consultazione (cosiddetti fiancheggiatori).

Ai partiti e ai gruppi politici rappresentati in Parlamento e ai promotori del referendum sono stati assegnati, seguendo l’ordine di presentazione delle domande, le seguenti sezioni: 1) Alleanza Nazionale; 2) Democratici di Sinistra; 3) Partito dei Comunisti Italiani; 4) Comitato Promotore Referendum Maggioritario; 5) Partito Popolare Italiano; 6) Lista Pannella; 7) Forza Italia; 8) Partito della Rifondazione Comunista; 9) Partito Repubblicano Italiano; 10) Centro Cristiano Democratico (vedi allegato A).

La Giunta ha anche provveduto ad assegnare le sezioni negli appositi spazi a coloro che svolgono propaganda indiretta e che hanno presentato domanda (vedi allegati B e C).

Commissione consiliare

Lunedì 22 marzo alle 17.30, nella Sala Commissioni della Residenza Municipale, si riunirà la 4.a Commissione Consiliare Urbanistica e Edilizia Privata, presieduta dal consigliere Antonio Fortini. Tra gli argomenti all'ordine del giorno, l'adozione di un Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica in via Darsena, l'adozione di una variante al Piano Regolatore Generale vigente, relativa alla sistemazione dell'incrocio tra via Ravenna, via Comacchio e via Don Verità, e l'adozione di una variante al Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica relativa al recupero del Borgo San Giorgio.

Circoscrizioni

Zona Nord

Lunedì 22 marzo alle 18, nella sede di Pontelagoscuro (via Buozzi 14), si riuniranno i responsabili delle Commissioni di lavoro per discutere dell'ordinanza sulla viabilità Barco-Pontelagoscuro. Sempre lunedì, ma alle 20.30, si terrà un incontro tra i componenti della Commissione Urbanistica e i cittadini, in particolare quelli residenti nelle vie interessate alla nuova ipotetica collocazione del mercato del martedì a Barco, considerati i lavori di rifacimento di piazza Emilia.

------------------------------------------

Via Bologna

Lunedì 22 marzo alle 20.45, nella sede di via Bologna 49, si riunirà la Commissione Sport, per discutere la richiesta di collaborazione per la manifestazione sportiva del prossimo 9 maggio da svolgersi in ambito circoscrizionale, e la richiesta di parere per contributo alla Polisportiva "4S" e Quartiere.