ANNO V - 20 NOVEMBRE 1999

COMMISSIONE CONSILIARE

La 1.a Commissione Consiliare Finanze, Bilancio e Tributi, Aziende Speciali, presieduta dal consigliere Federico Saini, si riunirà martedì 23 novembre alle 15 nella Sala Commissioni della Residenza Municipale per discutere il seguente ordine del giorno: (Assessore relatore Tiziano Tagliani) - aggiornamento per l’anno 2000 delle tariffe per i servizi svolti dall’AMSeFC come da proposta aziendale formulata con deliberazione n. 10/8 del 13 ottobre '99; (Assessore relatore Ivan Ricci) - assestamento con storni e variazioni del bilancio preventivo 1999 - variazioni della R.P.P. e del bilancio per il triennio 1999/2001. Applicazione dell'avanzo di amministrazione 1998.

CONCORSO PER GIOVANI MUSICISTI

L’Unità Operativa Giovani del Comune comunica che è aperto il bando di partecipazione alla quindicesima edizione di Arezzo Wave, manifestazione musicale rivolta a tutti i gruppi musicali con componenti di nazionalità italiana o, se stranieri, con residenza in Italia o con non più della metà dei componenti di cittadinanza straniera. Per partecipare alla selezioni i gruppi o i cantanti devono presentare due brani musicali, su cassetta o CD, con il titolo dei brani e il nome della band (con indicazione di un contatto) ben leggibili sulla cassetta o il CD, una scheda tecnica (strumenti suonati, disposizione sul palco, esigenze tecniche), una biografia del gruppo, contenente nome, cognome e indirizzo e numero di telefono di ogni componente, eventuale rassegna stampa, recensioni giornalistiche, curriculum, breve presentazione dcl gruppo. Sono ammessi tutti i generi musicali, con eccezione di cover, musica sinfonica, canti gregoriani e alpini. I brani presentati devono avere una buona qualità di registrazione, una durata di esecuzione non superiore ai 4', non contenere elementi che violino la legge e i diritti dei terzi e messaggi pubblicitari a favore di persone, prodotti o servizi. Il materiale dovrà pervenire entro e non oltre le 12 di giovedì 16 dicembre prossimo (farà fede la data del timbro postale) all’ Unità Operativa Giovani del Comune di Ferrara - via Previati, 6 - 44100 Ferrara. Per informazioni tel. 0532 200865/ 202041.

CIRCOSCRIZIONI

Zona Sud

La Circoscrizione provvederà alla formazione di una graduatoria valevole per l’anno 2000, per assunzioni di personale straordinario supplente in qualità di ausiliario/a della scuola, aiuto cuoca/a, guardarobiere, per un massimo di 26 giorni lavorativi presso i servizi comunali circoscrizionali. Le domande per l’ammissione alla graduatoria, da compilarsi su apposito modulo, si ricevono dal 22 novembre al 18 dicembre nella Sede Circoscrizionale e nei Centri Locali di Servizio di San Bartolomeo in Bosco e di San Martino, tutti i giorni feriali dalle 8 alle 13. I richiedenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: essere residenti nel territorio circoscrizionale, aver compiuto il 18° anno di età, essere iscritti nelle liste di disoccupazione dell’Ufficio Provinciale del Lavoro.

Zona Nord Est

La Commissione Lavori Pubblici si riunirà lunedì 22 novembre alle 21, nella sede di via Ca’ Bruciate 39 a Codrea, per l'insediamento della commissione, per l'espressione di un parere su un piano particolareggiato di iniziativa privata a Cona e per l'elaborazione del programma dei lavori della commissione stessa.

Giardino Arianuova Doro

La Commissione Cultura e Istituzioni Culturali, Turismo, Pubblica Istruzione, Sanità, si riunirà lunedì 22 novembre alle 21, nella sede di via Ortigara 12. All'ordine del giorno l'esame del progetto "E’ giovane ma crescerà" e di pratiche culturali, sanitarie e scolastiche, la nomina di rappresentanti nei Comitati di Gestione delle Scuole d’infanzia e l'elaborazione del programma delle manifestazioni natalizie.

Zona Nord

Il Consiglio si riunirà lunedì 22 novembre alle 21, nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, per esprimere un parere sulle tariffe per l’uso delle sale circoscrizionali, per discutere il Bilancio 2000, per esaminare proposte di modifica dello Statuto Comunale e del Regolamento del Decentramento.

Centro Cittadino

La Commissione Urbanistica si riunirà lunedì 22 novembre alle 21, nella sede di via Capo delle Volte 4/d per esaminre alcune pratiche edilizie. Nello stesso giorno e sede la Commissione Sanità si riunirà per comunicazioni.

Zona Est

La Circoscrizione provvederà alla formazione di una graduatoria valevole per l’anno 2000, per assunzioni a tempo determinato (massimo 26 giorni lavorativi) di personale ausiliario. I modelli da compilare, per l’ammissione alla graduatoria, sono disponibili presso la sede di via Naviglio 11, dalle ore 8 alle 13 di tutti i giorni feriali e devono essere consegnati entro il 27 novembre prossimo. I richedenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: essere residenti nel territorio circoscrizionale, aver compiuto il 18° anno di età, essere iscritti nelle liste di disoccupazione dell’Ufficio Provinciale del Lavoro. La graduatoria sarà pubblicata all’albo della Circoscrizione.