ANNO V - 21 LUGLIO 1999

CONFERENZE STAMPA

Campionato Italiano di Pattinaggio

Venerdì 23 luglio alle 11.30, nella Sala dell’Arengo della Residenza Municipale, si terrà una conferenza stampa per presentare i Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio su Strada, in programma in piazza Ariostea dal 22 al 25 luglio. Alla conferenza saranno presenti l’Assessore allo Sport Alessandro Bratti, il Comandante della Polizia Muncipale Stefano Lucci e i responsabili del Comitato Organizzatore.

--------------------------------------

Ferrara Buskers Festival - 12.a edizione

Mecoledì 28 luglio alle 11.30, nella Sala di Giunta della Residenza Municipale, verrà presentata alla stampa la 12.a edizione del Ferrara Busckers Festival, in programma dal 23 al 29 agosto. All'incontro saranno presenti il Sindaco Gaetano Sateriale, l'Assessore alla Cultura Alberto Ronchi, il Direttore Artistico Stefano Bottoni e il Direttore Organizzativo Luigi Russo.

VIABILITA'

"Firon d'Marara"

Da venerdì 23 a martedì 27 luglio, in occasione della manifestazione "Firon d'Marara", organizzata dalla Pro Loco locale, saranno in vigore a Marrara i seguenti provvedimenti di viabilità: in piazza Boari divieto di circolazione; in via Primaro (da piazza Boari al numero 34), in via Vallina e in via Froldo (da via Vallina ai numeri 31-33-35) divieto di sosta con rimozione su ambo i lati; in via Cembalina (da piazza Boari a via Forno) istituzione del doppio senso di circolazione. Dai provvedimenti, in vigore dalle 19 all'1 dei giorni 23, 24 e 25 luglio e dalle 16 alle 2 del 26 luglio, sono esclusi i veicoli dei residenti e dei dipendenti delle attività artigianali e commerciali, compatibilmente con le esigenze della manifestazione.