Anno V - 21 maggio 1999

ARIOSTEA

Lunedì 24 maggio alle 17, nella sala Agnelli, verrà presentato il libro "Parole svelate. Racconti di Donne Persiane" (Imprimitur Editrice 1998), a cura di Anna Vanzan. Ne parleranno, insieme alla curatrice, Francesca Mellone e Stefania Calzolari.

CIRCOSCRIZIONE

Zona Nord

"Interventi di lavori pubblici sull’abitato di Francolino" è il tema dell'assemblea pubblica in programma lunedì 24 maggio alle 21, al Cinema Nagliati di Francolino. All'incontro parteciperà l’assessore ai Lavori Pubblici Vainer Merighi.

VIABILITA'

"Campionato Provinciale Uisp"

Per consentire lo svolgimento del "27° Campionato Provinciale Uisp", domenica 23 maggio dalle 13.30 fino al termine della gara, al Centro Diamante (Barco) nelle vie delle Fiere, del Fiorino, del Baiocco, Barucchello e del Commercio, sarà in vigore un divieto di circolazione per tutti i veicoli. Saranno ammessi al traffico, compatibilmente con le esigenze della gara, i veicoli dei residenti e dei dipendenti delle attività commerciali e artigianali della zona.

.............................................

"Trofeo Perissinotto"

In occasione del "24° Trofeo Perissinotto", in programma domenica 23 maggio a Cona, dalle 8.30 alle 10.30 nelle vie Golena e della Ginestra sarà in vigore un divieto di circolazione per tutti i veicoli. Saranno ammessi al transito, compatibilmente con le esigenze della gara, i veicoli dei residenti e del trasporto pubblico

GARE

Scadranno il 15 giugno i termini per partecipare a due appalti per lavori pubblici: il primo per lavori straordinari di adeguamento funzionale e messa a norma dell’impianto elettrico della scuola media "T.Bonati" (importo base L. 280.181.739 più Iva); il secondo per lavori di manutenzione e messa a norma degli edifici sedi della materna Gobetti e della scuola elementare in via Goretti per ricavarvi tre sezioni di nido e tre di materna (importo base L.443.291.536 più Iva). Per informazioni gli interessati si potranno rivolgere al Servizio Contratti del Comune di Ferrara in piazza Municipale 2.