Anno V - 21 SETTEMBRE 1999

CONFERENZE STAMPA

Assegni di maternità

"Assegni per il nucleo famigliare e di maternità disposti dall'ultima legge finanziaria. il ruolo dei Comune di Ferrara": questo l'oggetto della conferenza stampa che il vicesindaco e assessore alle Politiche per la Famiglia Tiziano Tagliani terrà domaní, mercoledì 22 settembre alle 15, in Residenza Muncipale.

Raduno di equiturismo

Giovedì 23 settembre alle 12, nella sala dell'Arengo della Residenza

Municipale, si terrà una conferenza stampa per presentare il "Primo raduno regionale di equiturismo Città di Ferrara', in programma il 26 settembre prossimo. All'incontro saranno presenti l'assessore all'Ambiente Alessandro Bratti, il vicepresidente regionale e il presidente provinciale Fise Andrea Fiorani e Andrea Sammartano e il coordinatore regionale dell'Associazione nazionale turismo equestre.

ARIOSTEA

Giovedì 23 settembre alle 17, nella sala Agnelli, a cura dei Movimento internazionale "Donne e poesia", sarà presentato il libro di Gianna Vancini "Contardo d'Este - Santo pellegrino patrono di Broni" (Ferrara, 1 999). Ne parleranno, insieme all'autrice, mons.Giulio Zerbini e lo storico Luciano Chiappini.

CIRCOSCRIZIONE

Zona Nord Ovest

Per verificare, tra l'altro, il programma di lavoro, la Commissione Sport si riunirà giovedì 23 settembre alle 21 nella sede di via Ladino 24 a Porotto.