Anno V - 22 luglio 1999

 

CONSIGLIO COMUNALE

Lunedì 26 luglio alle 18, nella Residenza Comunale, si riunirà il Consiglio Comunale. Questi gli argomenti iscritti all’ordine del giorno e presentati dall’Assessore e Vice Sindaco Tiziano Tagliani: - Nomina della Commissione di cui per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari; - Elezione della Commissione Elettorale Comunale; - Determinazione del numero delle Commissioni Consiliari, competenza per materia e composizione numerica, elezione dei Presidenti e dei Vice Presidenti; - Determinazione delle indennità spettanti agli Amministratori locali, e delle indennità di presenza per la partecipazione alle sedute delle Commissioni operanti nell’ambito comunale; - Definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni. In apertura dei lavori del Consiglio, è in programma la presentazione di interpellanze e interrogazioni

 

CIRCOSCRIZIONI

Giardino Arianuova Doro

Il Consiglio si riunirà lunedì 26 luglio alle 21,30 nella sede di via Ortigara 12, per discutere il documento Programmatico Circoscrizionale e per l’elezione del presidente e vicepresidente.

-----------------------

Via Bologna

Lunedì 26 luglio alle 21.30, nella sede di via Bologna 49, il Consiglio si riunirà per la presentazione dei documenti programmatici e per l’elezione del presidente e vicepresidente.

 

GARA

Il 25 agosto prossimo scadranno i termini di presentazione della documentazione per partecipare alla gara relativa alla fornitura di arredi di Palazzo Bonacossi. Importo base della fornitura L. 210.000.000. Per informazioni le ditte interessate possono rivolgersi all’Ufficio Contratti del Comune in piazza Municipio 2.