ANNO V - 23 GENNAIO 1999

 

 

ATTIVITA' COMMERCIALI

Il Settore Attività Commerciali informa i titolari dei pubblici esercizi per la somministrazione di alimenti e bevande (bar, caffè, ristoranti, pizzerie, ecc.) ubicati nel Comune di Ferrara che questa Amministrazione ha predisposto il provvedimento relativo al giorno di chiusura settimanale e ai turni di apertura estiva obbligatoria, per l’anno 1999, delle rispettive attività. Questo provvedimento verrà trasmesso nei prossimi giorni ai titolari degli esercizi interessati. In considerazione dell’importanza del provvedimento e della necessità di portarlo a piena conoscenza dei singoli esercenti, si invita gli interessati a contattare l’Ufficio Orari del Settore Attività Commerciali, via Boccalcone n. 19, telefono 0532.765011.

 

 

CIRCOSCRIZIONI

Zona Nord

La Commissione socio-sanitaria, convocata per lunedì 25 gennaio alle 21, anticiperà l'incontro alle 18. Rimangono invariati sede (piazza Buozzi, 14 - Pontelagoscuro), e argomento (esaminare l’organizzazione dell’attività di volontariato Assistenza Domiciliare a Pontelagoscuro).

 

Zona Est

La Commissione Scuola e Cultura si riunirà lunedì 25 gennaio alle 18.30, nella sede di via Naviglio 11 per esaminare alcuni casi di assistenza sociale.