ANNO V - 23 GIUGNO 1999

RESIDUATO BELLICO:RETTIFICA SU VIA BENTIVOGLIO

In riferimento all'elenco delle vie interessate dall'evacuazione obbligatoria dei cittadini a causa della rimozione del residuato bellico, in programma domenica 27 giugno dalle 10 alle 13, l'Ufficio di Protezione Civile del Comune informa che via Bentivoglio dovrà essere evacuata dal numero civico 164 al 202 e dal numero 225 al 241 e non dall'inizio fino ai numeri 164 e 225 come precedentemente comunicato.

VIABILITA'

In occasione della Festa del Patrono San Giovanni Battista in programma a Denore domani, giovedì 24 giugno, verrà istituito, dalle 20,30 fino al termine della processione, un divieto di circolazione in piazza Cappellini, via Cipressina, via A. Soffritti, via Panigalli (tratto da via Soffritti a via Massafiscaglia), via Massafiscaglia (tratto da via Panicalli a piazza Cappellini).

BANDO IACP

L’Istituto Autonomo Case Popolari della Provincia di Ferrara ha indetto una gara a "PUBBLICO INCANTO" per la "Costruzione di un fabbricato nell’area Ex Atam Ferrara in via Otello Putinati. Importo dei lavori a base d’asta è di L. 3.240.000.000. Le imprese interessate potranno inviare tutta la documentazione richiesta entro e non oltre il 27 luglio alle ore 13 alla sede dell’Istituto Autonomo Case Popolari in corso Vittorio Veneto 7 (telefono 0532/230311 e fax 0532/207854). Il Bando di Gara è a disposizione delle ditte nella stessa sede dello Iacp di Ferrara o nella rete Internet al sito del Comune di Ferrara "www.comune.fe/stampa/notizie/".