ANNO V - 25 GIUGNO 1999

VIABILITA'

Domenica 27 giugno, in occasione della manifestazione sportiva "7.a Coppa Sette Lidi", dalle 9 alle 10,30 verrà istituito un divieto di circolazione (esclusi i veicoli al seguito della gara, i mezzi di pronto soccorso e dell'Acft) in via Fiorino, in via delle Fiere e nell'area adibita a parcheggio all'interno della Rivana.

GARA

Scadranno il 19 luglio i termini per partecipare alla gara d'appalto per i lavori di rifacimento del campo di gioco del Palasport. Importo base dei lavori L. 189.570.000 . Per informazioni dettagliate sulla gara d'appalto, le ditte interessate possono rivolgersi all'Ufficio Contratti del Comune in piazza Municipio 2.

ORARIO ESTIVO DELL'URP INFORMACITTA'

L'Urp Informacittà, nei mesi di luglio e agosto, seguirà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, il sabato dalle 8 alle 14; da sabato 28 agosto l'Ufficio riprenderà il normale orario, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.