ANNO V - 25 OTTOBRE 1999

CONFERENZA STAMPA

Domani, martedì 26 ottobre alle ore 11.15, nella Sala di Giunta della Residenza Municipale avrà luogo una conferenza stampa sul tema "Riorganizzazione del mercato del lunedì". All'incontro saranno presenti l'Assessore al Commercio Sergio Alberti, i rappresentanti delle Associazioni di categoria e tecnici dell'Amministrazione Comunale.

PROGRAMMI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA

Si è svolto la scorsa settimana, nella sede del MusArch di via C.Mayr, un’incontro di cooperazione tra i soggetti pubblici e privati interessati alla redazione del Piano di Riqualificazione Urbana Comunale, in vista della scadenza fissata dal bando regionale il 9 dicembre 1999. L’incontro è stato coordinato dall'Assessore all'Urbanistica Magnani e ha visto la partecipazione di un folto pubblico, in rappresentanza degli Enti pubblici,delle associazioni di categoria degli Industriali, dei Commercianti e degli Artigiani, e di alcuni imprenditori e proprietari privati, già interessati dall’Amministrazione in precedenti programmi e progetti di Riqualificazione Urbana. Per il completamente delle consultazioni l’Amministrazione Comunale ha costituito un apposito ufficio "Programmi di Riqualificazione Urbana" presso gli uffici del Settore Urbanistica ubicati in Piazza Municipale 2. L’ufficio P.R.U - tel.0532-239323 - riceve sino al 9 novembre prossimo tutti i giorni, anche senza appuntamento, dalle ore 9 alle ore 13. E’ inoltre possibile inviare osservazioni e/o proposte anche via fax al numero 0532-239476 oppure prendere appuntamento con i tecnici per effettuare, nei casi più complessi, specifici sopraluoghi.

ARIOSTEA

Da mercoledì 27 a sabato 30 ottobre, nella Sala Agnelli, si terrà il 38° Congresso annuale dell'Associazione Insegnamento della Fisica. Studiosi e associati saranno impegnati in sessioni di lavoro mattutine e pomeridiane.

CIRCOSCRIZIONE

Zona Nord Ovest

Il Consiglio si riunirà mercoledì 27 ottobre alle 21, nella sede di via Ladino 24 a Porotto, per nominare i responsabili e i vice responsabili delle commissioni circoscrizionali, ascoltare le relazioni delle commissioni Edilizia, Sport e Cultura, Ambiente, esaminare proposte e impegni di spesa per il triennio 2000-2002.