Anno V - 26 maggio 1999

CONSIGLIO COMUNALE

L'ultimo Consiglio Comunale della legislatura 1995-1999 si riunirà lunedì 31 maggio alle 17.30 nella Residenza Municipale. L'ordine del giorno prevede l'approvazione dei Conti Consuntivi 1998 del Comune e delle Aziende Speciali AFM, AGEA e AMSEFC, e l'approvazione del Bilancio Consuntivo per l'esercizio finanziario 1998 del Teatro Comunale. Durante la seduta non verranno trattate interpellanze e interrogazioni.

ARIOSTEA

Venerdì 28 maggio alle 17, nella Sala Agnelli, verrà presentato il romanzo Cubitosa d'Este. La Marchesa degli Incantesimi nella Ferrara del XIII secolo (Arte e Stampa, 1999) di Marta Malagutti Domeneghetti. Ne parlerà, assieme all'autrice, lo storico Luciano Chiappini. Letture a cura di Lidia Fiorentini Chiozzi.

GARA

Scadranno alle 24 di martedì 22 giugno i termini per partecipare all'aggiudicazione dei lavori di installazione di un nuovo impianto elettrico e di impianti speciali al Museo della Resistenza (importo base: L. 130.000.000 più IVA). Per informazioni ci si può rivolgere al Servizio Contratti del Comune (piazza Municipio 2).