ANNO V - 27 DICEMBRE 1999

CONFERENZA STAMPA

Mercoledì 5 gennaio al Palasport Comunale di piazzale Atleti Azzurri d'Italia si terrà l'ottava edizione della manifestazione "Befana dello sport - Protagonisti insieme". L'iniziativa sarà presentata dall'assessore allo Sport Alessandro Bratti giovedì 30 dicembre alle 12, nella sala dell'Arengo della Residenza Muncipale. All'incontro saranno presenti i rappresentati del Comitato organizzatore.

CIRCOSCRIZIONE

Zona Nord

Martedì 28 dicembre alle 21, nella sede di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, il Consiglio si riunirà con il seguente ordine del giorno: approvazione delle graduatorie per supplenze di 26 giorni e delle liste d'attesa delle scuole d'infanzia, assegnazione degli orti comunali per l'anno 2000, espressione di pareri su pratiche edilizie.

Zona Nord Est

Per l'esame, la valutazione e l'approvazione della convenzione per la gestione nell'anno 2000 delle attività sociali svolte da anziani sul territorio circoscrizionale, il Consiglio si riunirà mercoledì 29 dicembre alle 19 nella sede di via Cà Bruciate 39, a Codrea.

GARA

Scadrà lunedì 24 gennaio il termine per partecipare all'aggiudicazione di due appalti del Comune di Ferrara: il primo per i lavori di realizzazione di un nuovo raccordo stradale tra il Parco Urbano e via Canapa per un importo base di L.206.827.068 più Iva; il secondo per i lavori di installazione di una scala di sicurezza presso il Settore dei Servizi Demografici "ex Convento di San Domenico" - opere da fabbro, per un importo base di L. 28.363.092 più Iva. Per informazioni rivogersi al Servizio Contratti del Comune di Ferrara, in piazza Municipale 2.