ANNO V - 27 NOVEMBRE 1999

COMMISSIONE CONSILIARE

La 2.a Commissione consiliare Attività Produttive, Commercio, Polizia Municipale, Turismo, presieduta dal consigliere Mario Zamorani, si riunirà martedì 30 novembre alle 18, nella Sala Commissioni in Residenza Municipale. All'ordine del giorno il progetto speciale Centro Storico e il sistema complessivo dei mercati della città.

Sui due argomenti relazionerà l'assessore Sergio Alberti.

CIRCOSCRIZIONI

Zona Sud

La Commissione urbanistica si riuinirà alle 21 di martedì 30 novembre, nei locali della Circoscrizione in via Sansoni 20 a Gaibanella, per discutere di: esame delle richieste edilizie, verifica del patrimonio edilizio comunale della Circoscrizione, fondi residui ordinari e straordinari, bilancio 2000/2002.

Giardino Arianuova Doro

La presentazione dell'accordo sulle tematiche socio sanitarie e assistenziali delle persone anziane e pensionate del Comune di Ferrara sarà al centro dei lavori della della 2.a e 3.a Commissione che si riuniranno congiuntamente martedì 30 novembre alle 18 nella sede circoscrizionale di via Ortigara 12. Alla seduta parteciperanno anche le segreterie dei sindacati pensionati.

----------

Alle 21 dello stesso giorno, nell'auletta consiliare, si riunirà ilConsiglio. Tra gli argomenti all'ordine del giorno: delibere di spesa, nomina dei rappresentanti della Circoscrizione nei comitati di gestione delle scuole d'Infanzia, pareri su pratiche scolastiche, culturali, spocio assistenziali, sportive.

ARIOSTEA

Martedì 30 novembre alle 17, nella Sala Agnelli, sarà presentato il libro di Fulvio Pertili Finchè venne l'aprile (edizione Cartografica 1999). Ne parleranno con l'autore, Antonio Caggiano, giornalista, e Emilio Gallottini, consulente editoriale.

GARA

Scade alle 24 del 20 dicembre prossimo il termine per partecipare alla gara d'appalto per il servizio di facchinaggio a favore di scuole, uffici giudiziari e servizi comunali, per l'anno 2000. L'importo presunto è di 152 milioni. Per ogni informazione gli interessati possono rivolgersi al Servizio contratti del Comune, in piazza Municipale, 2.