ANNO V - 28 OTTOBRE 1999

CONFERENZA STAMPA

Sabato 30 ottobre alle 11.30, nella sede dell'assessorato alla Cultura di via de Romei 3, verrà illustrata alla stampa la seconda fase del progetto di solidarietà e cooperazione internazionale elaborato dall'Organizzazione culturale e umanitaria non governativa "Chango". All'incontro saranno presenti l'assessore alla cultura Alberto Ronchi, il responsabile dell'organizzazione Chango Franco Ferioli, i componenti del gruppo musicale ferrarese "Dinamo".

RICONOSCIMENTI AI CAMPIONI DI PUGILATO

Domani, venerdì 29 ottobre alle 12, nella sala dell'Arengo della Residenza Municipale, verrà consegnata dall'Assessore allo Sport Alessandro Bratti una targa di riconoscimento ai campioni di pugilato Stefano Zoff e Alessandro Duran per i titoli ottenuti nella loro specialità.

APERTURE FESTIVE OBBLIGATORIE DEGLI ALIMENTARI

L'Amministrazione Comunale di Ferrara ha predisposto, per tutti gli esercizi appartenenti al settore alimentare del territorio comunale, il provvedimento relativo all’obbligatorietà dell’apertura antimeridiana sino alle ore 13 nel 1° e nel 3° giorno festivo, in caso del verificarsi di più di 2 (due) festività consecutive.

VIABILITA'

In occasione della manifestazione sportiva organizzata dall'UISP Ferrara "4° Memorial W. Zaniboni", in programma sabato 30 ottobre in località Diamantina, dalle 13 fino al termine della gara sarà in vigore un divieto di circolazione nelle vie Sutter, Colombo, Diana, Canal Bianco, per il periodo temporale strettamente necessario al passaggio dei concorrenti. Dal divieto saranno esclusi i veicoli al seguito della gara, del pronto intervento, di soccorso e dell’ACFT. Saranno inoltre ammessi al transito, compatibilmente con le esigenze della gara, i veicoli dei residenti e dei dipendenti delle attività artigianali e conunerciali della zona.