Anno V - 29 giugno 1999

CONSIGLIO COMUNALE

Giovedì 8 luglio alle 17.30, nella Residenza Muncipale, si riunirà il nuovo Consiglio Comunale. Questo il calendario dei lavori della prima seduta: convalida dei consiglieri eletti ed eventuali surroghe, elezione del Presidente del Consiglio Comunale; giuramento del Sindaco, presentazione dei componenti della Giunta, presentazione del documento contenente gli indirizzi generali di governo e relativa discussione e approvazione, comunicazione dei nomi dei capigruppo.

"FERRARA SOTTO LE STELLE": DIVIETO DI VENDITA DI BEVANDE

Il Settore Attività Commerciali e Produttive del Comune di Ferrara comunica che nei giorni 30 giugno e 1-20 luglio, in occasione degli appuntamenti musicali del ciclo "Ferrara sotto le stelle", nei quali si prevede notevole afflusso di persone, nel territorio della circoscrizione Centro Cittadino saranno in vigore i seguenti provvedimenti: dalle ore 17 in poi è vietato ai titolari di pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande vendere per asporto bevande di qualsiasi genere contenute in recipienti metallici o di vetro; negli stessi giorni, dalle 20 in poi, tale divieto vale anche per gli esercizi commerciali a posto fisso o su area pubblica.

UFFICI ANAGRAFICI - INTERRUZIONI PER LAVORI

Da lunedì 5 luglio gli uffici del Servizio Anagrafe del Comune di Ferrara della sede centrale di via Fausto Beretta 19, si trasferiranno dal primo piano al piano terra. L'operazione richiederà diversi giorni, durante i quali si verificheranno interruzioni orarie o giornaliere dell'attività degli uffici, che saranno segnalate all'entrata della sede centrale. I cittadini sono pertanto pregati, per questo periodo e per le pratiche di cui sono competenti gli uffici anagrafici decentrati, di rivolgersi alle sedi delle Circoscrizioni. I cittadini che necessitino invece di pratiche relative alle migrazioni, ai trasferimenti di residenza, alle pensioni, all'AIRE e alle certificazioni storiche, di competenza esclusiva della sede di via Fausto Beretta, per evitare spiacevoli attese o rinvii sono invitati a verificare telefonicamente gli orari esatti di interruzione dell'attività degli uffici della sede centrale (tel. 0532 239417).