ANNO V - 29 NOVEMBRE 1999

COMMISSIONE CONSILIARE

La 5.a Commissione consiliare Servizi alla Persona Sociali e Sanitari - Politiche per la Famiglia, presieduta dal consigliere Francesca Cigala Fulgosi, si riunirà mercoledì 1 dicembre alle 18 nella Sala Commissioni in Residenza Municipale. All'ordine del giorno la relazione informativa dell'assessore Paola Castagnotto sulle politiche residenziali pubbliche nel Comune di Ferrara.

Zona Sud

Mercoledì 1 dicembre alle 21, nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella, si riunirà il Consiglio. Tra gli argomenti all'ordine del giorno l'esame del Bilancio preventivo 2000 e l'approvazione del regolamento delle Commissioni.

--------------

Via Bologna

Nella sede circoscrizionale di via Bologna 49, mercoledì 1 dicembre alle 21 si riunirà la Commissione Scuola. All'ordine del giorno: Proposta di interventi di manutenzione scolastica, Progetto continuità tra scuole materne e scuola dell'obbligo, Spettacolo delle scuole della Circoscrizione.

ARIOSTEA

Mercoledì 1 dicembre alle 17, nella Sala Agnelli, si terrà la presentazione del libro di Ada Negri Litterarum latinarum fragmenta - i principali autori latini nel commento di Ada Negri - ( Ars Studio c, 1999). Ne parlerà, assieme all'autrice, Paolo Vanelli.