ANNO V - 2 APRILE 1999

CONFERENZA STAMPA

Un bilancio dei risultati dell'Obiettivo 2, con riferimento particolare alle dodici nuove aziende insediate nel territorio comunale e le prospettive di ulteriore sviluppo delle aree produttive, saranno al centro di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 7 aprile alle 11.30, nella sala di Giunta della Residenza Municipale. Saranno presenti il sindaco Roberto Soffritti, l'assessore alle Attività Produttive Mario Caneella, il presidente della Sipro Marino Campi e l'amministratore delegato della stessa società Umberto Giatti.

VIABILITA'

"14° G.P. Nuova Incisoria"

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione sportiva "14° G.P. Nuova Incisoria" organizzata dall'Uisp, domani sabato 3 aprile dalle 13 al termine della gara, nella zona PMI di via Diamantina, nelle vie Sutter, Colombo, Diana e Canal Bianco, per il periodo necessario al passaggio dei concorrenti sarà in vigore un divieto di circolazione. Saranno ammessi al traffico, compatibilmente con le esigenze di gara, i veicoli dei residenti e dei dipendenti delle attività commerciali e artigianali della zona.

"Trofeo Caselli -CNA - Alberti"

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione sportiva "Trofeo Caselli - CNA - Alberti", domenica 4 aprile dalle 7.45 al termine della gara, nella zona PMI di via Diamantina, nelle vie Colombo, Diana, Vespucci e Gioia, per il periodo necessario al passaggio dei concorrenti, sarà in vigore un divieto di circolazione. Saranno ammessi al traffico, compatibilmente con le esigenze di gara, i veicoli dei residenti e dei dipendenti delle attività commerciali e artigianali della zona.

GARA

Scade mercoledì 28 aprile il termine per partecipare ai lavori di realizzazione di un sottopasso ciclo pedonale in via del Lavoro in attuazione dell'accordo di programma tra Regione, Comune, Provincia e Acft per un importo base di L. 1.571.086.898. Per informazioni gli interessati si potranno rivolgere al Servizio Contratti del Comune di Ferarra, in piazza Municipale 2.