ANNO V - 2 NOVEMBRE 1999

ARIOSTEA

Giovedì 4 novembre alle 17, nella sala Agnelli, verrà presentato, a cura della Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara, il volume "Antichi e moderni. Quadri e collezionisti ferraresi del XX secolo" di Lucio Scardino e Antonio P. Torresi (Liberty House 1999). Ne parlerà insieme agli autori, Grazia Agostini, direttrice della Pinacoteca Nazionale di Ferrara.

-------------------------

Venerdì 5 novembre alle 17, sempre nella sala Agnelli, sarà presentato il romanzo di Stefano Cosimi "La terra delle colline" (Corbo Editore, 1999). Ne parlerà assieme all’autore Anna Quarzi dell’Istituto di Storia

CELEBRAZIONI DEL 4 NOVEMBRE: VIABILITA'

In occasione delle celebrazioni per la giornata delle Forze Armate e dell’Unità d’Italia, in programma giovedì 4 novembre, in piazza Trento e Trieste sarà in vigore dalle 6 alle 14, esclusivamente nei tratti interessati dalla cerimonia, il divieto di transito per tutti i veicoli. Dal divieto saranno esclusi quelli di trasporto pubblico compatibilmente con lo svolgimento della manifestazione.

CIRCOSCRIZIONE

Zona Sud

La Commissione Sport e Tempo Libero si riunirà giovedì 4 novembre alle 21, nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella, per esaminare richieste di contributi e per programmare le iniziative del prossimo anno.