ANNO V - 2 OTTOBRE 1999

CONFERENZE STAMPA

Progetto Youthstart

Martedi 5 ottobre alle ore 11, nella sede dell’Assessorato alle Politiche Culturali e Giovani del Comune di Ferrara (via de Romei 3), verrà presentato alla stampa il consuntivo del Progetto di formazione professionale finanziato dall’Unione Europea "Youthstart", organizzato dal Teatro Nucleo di Ferrara in collaborazione con l'Amministrazione Comunale. Saranno presenti all’incontro Francesco Dieni e Leonardo Punginelli, rispettivamente responsabile dell’Unità Operativa Giovani e Leonardo Punginelli coordinatore del Progetto Giovani Artisti del Comune, Horacio Czertok del Teatro Nucleo di Ferrara e i giovani partecipanti al corso di formazione.

---------------

Bilancio edizione 1999 del Ferrara Buskers Festival

Mercoledì 6 ottobre alle 11.30, nella Sala Arengo (Residenza Municipale), verrà illustrato alla stampa il bilancio di chiusura della edizione 1999 del Ferrara Buskers Festival. All'incontro saranno presenti gli assessori comunali Alberto Ronchi e Vainer Merighi, insieme ai responsabili del Comitato organizzatore Stefano Bottoni e Luigi Russo.

CIRCOSCRIZIONE

Zona Sud

La commissione Cultura si riunirà martedì 5 ottobre alle 21, nella sede di via Sansoni 20 a Gaibanella, per discutere sulle rette delle scuole d'infanzia e della refezione scolastica, sui trasporti, sulle liste d'attesa e sui contributi per l'acquisto di libri.