Anno V - 2 SETTEMBRE 1999

CONFERENZE STAMPA

"I cavalli dei re"

Domani,venerdì 3 settembre alle 11,30 nella sala dell'Arengo della Residenza

Municipale si terrà una conferenza stampa per presentare "I cavalli dei re a Ferrara". In programma al Centro Regionale di incremento ippico di via Ippodromo dall'8 al 12 settembre, l'iniziativa equestre è organizzata dall'Aipre (Associazione italiana 'pura raza espanola'). All'incontro di domani saranno presenti l'assessore allo Sport dei Comune Alessandro Bratti, il presidente nazionale Aipre Francesco Ferroni, quello provinciale Fise Andrea Sammartano e il presidente dell'Ente Palio di Ferrara Giorgio Cavallari.

...................................

"EstateBambini '99"

Sabato 4 settembre alle 17, nella sala dei Centro per le famiglie Isola dei Tesoro (via XXIV Maggio, 1) verrà illustrato alla stampa un primo bilancio della sesta edizione di "EstateBambini '99". All'incontro saranno presenti il vicesindaco Tiziano Tagliani, l'assessore alla Pubblica Istruzione Alfredo Valente, i rappresentanti degli altri enti istituzionali che hanno contribuito all'iniziativa e gli operatori dei Centro per le famiglie.

Al termine della conferenza stampa, alle 17.30, prenderà il via "Dal tramonto all'alba: maratona e veglia di lettura per la pace", che proseguirà tutta la notte per concludersi la domenica mattina. Sarà il vicesindaco Tiziano Tagliani ad aprire l'iniziativa con la lettura dei primo brano.

CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale si riunirà lunedì 6 settembre alle 17.30 nella Residenza Municipale con le seguenti delibere all'ordine dei giorno: Commissioni Consiliari permanenti - determinazione numero delle commissioni, competenza per materia e composizione numerica; Commissioni Consiliari permanenti - elezione dei presidenti e dei vice presidenti. I lavori saranno aperti dalla presentazione di interpellanze e interrogazioni.