ANNO V - 30 AGOSTO 1999

CONFERENZA STAMPA

"Ay, Carmela" alla Sala Estense

Giovedì 2 settembre alle 11.30, nella sede dell'Assessorato alle Politiche Culturali (via De' Romei 3), si terrà una conferenza stampa per presentare lo spettacolo "Ay, Carmela" del gruppo teatrale di Sarajevo SARTR, in scena sabato 4 settembre alla Sala Estense. Inserito nell'ambito della rassegna Scene mediterranee, l'allestimento ha lo scopo di raccogliere fondi per la ricostruzione della Concert Hall di Sarajevo. All'incontro con la stampa saranno presenti l'assessore alle Politiche Culturali e ai Giovani Alberto Ronchi, il responsabile della rassegna "Percorsi nel Teatro" del Teatro Comunale, Marino Pedroni e Roberto Roversi dell'ARCI Nuova Associazione di Ferrara.

CIRCOSCRIZIONI

Giardino-Arianuova-Doro

Mercoledì 1 settembre alle 18.30, nella sala di via Ortigara 12, il Consiglio si riunirà per l'esame di pratiche.

Nord-Est

Il Consiglio si riunirà mercoledì 1 settembre alle 21 nella sede di via Cà Bruciate, 39 a Codrea. Questi alcuni degli argomenti all'ordine del giorno:esame e approvazione del Regolamento per il funzionamento delle Commissioni, istituzione delle Commissioni di lavoro, espressione di pareri su pratiche edilizie, approvazione delle rette per la frequenza alla scuola materna di Quartesana per l'anno 1999/2000, valutazione di richieste di contributo diretto per l'acquisto di libri scolastici e designazione di un rappresentante della Circoscrizione nella Commissione Comunale Palestre.