ANNO V - 30 DICEMBRE 1999

CONFERENZA STAMPA

Lunedì 3 gennaio alle 11, nella sede dei Servizi Informatici e Telematici del Comune di Ferrara in via Borgoricco 12, verrà presentata alla stampa la rubrica di posta elettronica su rete Internet "Scrivi al Sindaco". All'incontro saranno presenti il sindaco Gaetano Sateriale e il direttore del SIT Roberto Vancini.

DOSSO DOSSI: TRASFERIMENTO TEMPORANEO

A partire dal prossimo 7 gennaio, la sede dell'Istituto d'Arte "Dosso Dossi" si trasferirà temporaneamente da via Bersaglieri del Po nell'edificio della ex scuola media Boldini in viale Cavour 75. Il trasferimento, reso necessario dall'inizio dei lavori di ristrutturazione della più antica scuola della città (risale infatti al '700 la fondazione dell'Accademia di Arte e Disegno) riguarderà solo la sede centrale, mentre la succursale di via De' Romei 5 non subirà spostamenti. Numeri di telefono, fax e casella postale telematica dell'Istituto Dosso Dossi rimarranno invariati.