ANNO V - 31 AGOSTO 1999

CONFERENZA STAMPA

Venerdì 3 settembre alle 12, nella Sala Riunioni dell'Assessorato ai Servizi alla Persona, Sociali e Sanitari, in via Boccacanale di S. Stefano 14/E verrà illustrato il resoconto dell'iniziativa realizzata in collaborazione con ARCI e PROMECO relativa alla permanenza di alcuni giovani volontari presso il campo profughi di Elbasan. All'incontro saranno presenti l'Assessore ai Servizi alla Persona, Sociali e Sanitari, Paola Castagnotto, il coordinatore dell'iniziativa per PROMECO, Luigi Grotti e i volontari che hanno prestato la propria opera nel campo.

ASTE

Scadranno il 28 settembre i termini per partecipare all'asta pubblica per la fornitura e installazione di apparecchiature relative agli impianti elettrici speciali nell'ambito dei lavori di sistemazione del Museo della Cattedrale (ex Chiesa di San Romano). Importo base dei lavori L. 123.832.400 . Per informazioni le ditte interessate possono rivolgersi all'Ufficio Contratti del Comune, piazza Municipio 2.

---------------------

Scadranno il 31 ottobre i termini per presentare le offerte relative a una vendita a trattativa privata di beni mobili pignorati. Si tratta di un autoveicolo BMW 315, targato FE 351986, immatricolato nel 1986, a benzina, tre porte, color acqua marina. Per informazioni e per visionare l'autovettura gli interessati possono rivolgersi all'Unità Operativa Inventario e Magazzino dell'Economato (tel. 0532/239220 - 239283) o l'Autorimessa Comunale (tel. 0532/209984)